Quello che... vuoi cercare qui
venerdì 23 maggio 2008
La nuova vita
Carissimi tutti,
quanto tempo!
Già, è davvero tanto tempo che non lascio traccia di me!
Però, devo dire, i motivi sono nobili ed io sono talmente felice di ciò che faccio, che tutto il resto è un pò "accessorio"...
La cucina, QUESTA CUCINA, non è cosa che lascia tempo a molto altro, non è questione di lavoro eccessivo, affatto, è proprio PASSIONE, è questione di butarsi anima e corpo in una cosa e capire che il resto può attendere, perché alcune esperienze quando iniziano chiedono dedizione, studio, la cucina è una di queste realtà totalizzanti, ed io me ne faccio assorbire volentieri.
Adesso che le belle giornate si affacciano timidamente nel turbinio di questi improvvisi sbalzi di temperatura, venite a trovarmi (cioè... a me non mi si vede... ma quando avrete di fronte il piatto con il dessert, sappiate che l'ho eseguito io!) e gustatevi quella meraviglia senza confini che è la Cucina delle Colline Ciociare, ad Acuto... lo chef è proprio lui, l'ormai celeberrimo Salvatore Tassa, che mito ragazzi! Che personaggio! Lavorarci imsieme, sotto le sue direttive, è l'esperienza culinria più bella, completa, edificante che poteva capitarmi.
Vi aspetto amici vicini e lontani.
Baci, Wawa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma ciao!
ti ho letta tempo fa e ti avevo messa nei feed perchè mi piace molto il tuo blog quindi ora sono molto contenta di poterti leggere nuovamente.
Spero di poterti seguire e che ti faccia piacere sopratutto :-D
Silvia
Ciao!!
Sono contenta que tu sei contenta ma mi mancano le tue ricette-
Benvenuta!!!
Carissimi amici, grazie per i commenti... anche il blog manca molto a me... però almeno fino a tutto Luglio sarà così.
Non ho il PC a casa, e nemmeno la linea telefonica, sicché posso solo "scroccare" un pò di spazio ogni tanto qui al ristorante.
Bacioni a tutti e saluti grandi.
Ogni tanto affacciatevi comunque
Posta un commento