Quello che... vuoi cercare qui

venerdì 17 dicembre 2010

GiveAway di "MaCheDavvero?"


Devo dirlo, ho letto il libro di Wonderland alias Chiara Cecilia Santamaria (più lungo no, eh?) "Quello Che Le Mamme Non Dicono" e mi sono sbellicata, mi sono riconosciuta, ho pianto dalle risa, ma anche piato di commozione. Perché ho condiviso (quasi) ogni singola parola, emozione, situazione.

Certo, ci separano 10 anni di anagrafe (purtroppo per me, in più rispetto a lei), sicuramente più di 10 kg (pure qui in mio sfavore), i Viaggi Pre gravidanza, gli Aperitivi, il Perizoma, e anche tutti questi dettagli mi vedono in svantaggio MA sul Parto ho guadagnato terreno, essì, io ho avuto il gran c... di farmi un merdaviglioso e lungo travaglio, con parto naturale, senza epidurale (come lo sognavo, nella mia mente malata e perversa) e con un prima&dopo fatto di Taglio&Cucito che manco il tacchino americano nel giorno del ringraziamento... che poi, capisci a me, un conto è essere ricuciti per contenere un ripieno... un conto è essere ricuciti a vuoto, su un tessuto un tantino (ma proprio pochino, eh...) "provato" o_O !

Ok, cambio discorso che è meglio.

Insomma tranne qualche "trascurabile" dettaglio, mi sono proprio immedesimata in molte cose, ed il libro è scritto talmente BENE (ma davvero BENE) che si legge tutto d'un fiato e ricominceresti appena concluso, giuro.

Hovintoquaccheccosa?!?
Fingers Crossed for me... ALL the fingers!!!

Laura + Leo

Nessun commento: