Quello che... vuoi cercare qui

sabato 5 febbraio 2011

Metti un mattino al Pigneto






Ecco, appunto, metti che una mattina sei lì, nei pressi del Nuovo Cinema Aquila, in anticipo per un incontro editoriale, e metti che c'è un sole caldo e l'aria è ovattata... chessifà? Ma è fin troppo scontato... Un bel giretto al Mercato, ovvio! Caso vuole (ma non è un caso) che io abbia con me la mia fedele camera digitale. E fortuna vuole che il Principe Nano dorma nel passeggino... così mi godo la superba luce e cerco gli scatti migliori... beh... certo... nei limiti! Son pur sempre una profana dell'obiettivo ;-)


6 commenti:

Simona ha detto...

eh eh ti capisco, anch'io porto sempre dietro la macchina!E hai saputo cogliere dei bei particolari.
Un sorriso :-)
Simo

Laura ha detto...

Grazie Simo, ho fatto un salto sul tuo Blog, sei davvero una forza della natura! Troppo simpatica! Mi piacerebbe conoscerti (anche perché intuisco che sei de Roma... erro?!?) ;-) ricambio il sorriso!

Anonimo ha detto...

Che belle queste immagini!

Laura ha detto...

@lerocherhotel: Grazie! Non sono una esperta ma amo cercare dettagli che mi diano emozioni. Quindi mi entusiasmo quando riesco a comunicarle anche agli altri ;-)

Massaia Canterina ha detto...

Che belle fotografie! Sei davvero brava!
Complimenti!

Elisa

PS: Potresti per cortesia farmi avere il tuo indirizzo mail? Così ti potrò spedire la tua Ricetta della Porta Accanto, dato che sei fra le mia "Vicine di Casa"!
Il mio indirizzo è: massaiacanterina@hotmail.it
Grazie mille e a presto!

عبده العمراوى ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.