Quello che... vuoi cercare qui

giovedì 11 giugno 2009

E la festa ... boh!

Già, quel che mi chiedo ora, a mente fredda, è: "come sarà stata"? Parlo dell'Opening del Ristorante di Filippo La Mantia, avvenuto ieri sera all'Hotel Majestic... quella festa per la quale mi sono preparata per benino e per la quale avevo un invito per due... Bene, dopo aver sentito per telefono mio fratello (giornalista, ndr) sconvolto che fuggiva a gambe levate per il gran caldo e la grande massa di gente, io ed il mio compagno, già tutti belli belli pronti all'uopo, siamo usciti da casa, abbiamo telefonato alla nostra Pizzeria preferita e per prima cosa ci siamo assicurati un tavolo per le 22,00... Dopodiché, un salto a Via Veneto l'abbiamo fatto, si, si... ci siamo passati davanti con l'auto, avanti e poi di nuovo tornando indietro e abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta scegliendo un'alternativa... Già! Io sono al quinto mese del resto... e la mia pressione simile a quella delle formiche (viaggio sui 60/90) non credo mi avrebbe aiutata a rimanere in piedi tra tanta calca umana... Quindi, chiedo venia, ma abbiamo preferito glissare... Sarà per la prossima volta! Vado a preparare il pranzetto! Bacio tutti

Nessun commento: