Quello che... vuoi cercare qui

martedì 30 giugno 2009

I Preparativi per il Matrimonio

Siamo agli sgoccioli... (oddio, calcolato che abbiamo saputo la data, il 2 agosto, il giorno 15 giugno... eravamo praticamente agli sgoccioli da subito!!). Il vestito c'è, l'acconciatura la fa la mamma (era parrucchiera tanti, tanti, tanti anni fa...), il trucco io, le unghie la mia nipote patata, devo acquistare le scarpe ma aspetto i saldi ( ;-D ) che tanto col mio numero 40 trovo di sicuro! L'intimo è a posto... da premettere che mentre cercavo un reggiseno (taglia 7ma!!!) che non sembrasse propriamente un deltaplano, ho trovato un "Lovable" delizioso, in un outlet (quindi risparmiando), colo avorio, splendido! Dopodiché, con l'aria serafica ed estatica mi affaccio dal camerino e con enfasi chiedo: "potrei vedere anche le mutandine"?... Mia mamma, altrettanto seraficamente sottolinea: "ma ti ricordi che sei incinta"? ... NO! Ehm... ecco... a dire il vero l'ho chiesto di getto e nemmeno c'ho pensato!!! Ah, ah, ah... Leo, tesoro di mamma, perdonami... nell'enfasi del pensiero che correva alla prima notte di nozze con papà, non ho pensato che ci sei anche tu... ops! Beh, comunque le ho prese, la misura più grande, certo indossate sopra la guaina non saranno il massimo dell'erotico, ma se Bridget Jones coi mutandoni c'ha fatto la sua porca figura con Hugh Grant... Io col mio Omar ho buone chanches! Orbene, le Bomboniere, così come le fedi, le abbiamo prenotate ed aspettiamo la telefonata per andare a ritirarle... I Sacchetti li confeziono un tot al giorno e sono decisamente a buon punto. Papo, Mamma e fratello ieri sono stati al Ristorante dove faremo il pranzo, hanno trovato tutto di loro gradimento e di eccezionale qualità, hanno scelto la sala e domenica andremo anche lì per confermare. Per il Rinfresco del 26 luglio, con gli amici... e beh, calcolando che farò tutto io, coadiuvata da mamma e dalla mia amica Monica (forse anche Silvia, se torna per tempo da Bruxelles), direi che sarà l'impresa più ardua, ma per il momento abbiamo (con Omar, il mio compagno) buttato giù alcune idee e ci sentiamo di aver scelto cose sfiziose, molto varie e fresche... Con un bel Buffet anche per quanto riguarda i Dolci. Beh, che dire, per essere un Matrimonio organizzato "di corsa", mi sembra che davvero stiamo facendo i miracoli! Besos a todos Laura & Leo

Nessun commento: