Quello che... vuoi cercare qui

lunedì 8 giugno 2009

Filippo La Mantia ...

Non credo di dovervi dire qualcosa su questo nome, chi segue un blog di cucina non può non conoscerlo! Ma ritrovarsi nella casella di posta personale l'invito di Tiziana Rocca a partecipare alla inaugurazione del suo nuovo Ristorante, in Via Veneto... beh, fa effetto!
No, non ingannatevi... non sono una "vip"... è solo che come cuoca "capo partita", con diverse esperienze nell'alta cucina, mi ero presentata al suo cospetto, CV alla mano, per entrare nella brigata di questa sua nuova avventura. Lì, ovviamente, non ci sono entrata (sennò a quest'ora anziché seduta a rimirare un invito, ero tra i fornelli a preparare cibarie per l'evento!) e devo dire che con la gravidanza in corso sarebbe stato un problemino non da poco... in compenso, però, mi sono meritata questo invito da star! Tutto sta decidere se andare o no... il vestito da sera bello che ho non so se sarà felice di accogliere le mie nuove rotondità o se mi si irrigidisce nei punti strategici e s'imputa che così proprio non mi vuole...
Beh, comunque posso sempre conservare il tagliando nella casella, fa una gran scena, no?
So che non ne ha certo bisogno del mio sostegno, ma...
In bocca al lupo Chef!
Lauretta

Nessun commento: