Quello che... vuoi cercare qui

mercoledì 12 marzo 2008

Che botta!

Cari amici, se qualcuno facendo un salto ha notato la mia assenza... ebbene, l'indegno morbo, il disumano virus, l'inverecondo batterio, si, ha colpito anche me! Sei-dico-sei giorni di febbre oscillante tra i 38 ed i 39 gradi, dolori articolari, oculari, emicranie, tosse con spasmi bronchiali da far schizzare gli occhi fuori dalle orbite... sono stata uno schifo, ve lo giuro! Ma finalmente eccomi di nuovo qui, sebbene io ancora non avverta né odori né sapori (e questa, lo confesso, è la nota più drammatica di tutta la faccenda) voglio postare una cosetta che cucinai all'epoca che feci il mio primo Corso di Cucina, all'Accademia del Pepe Verde di Roma. Si tratta di un sontuoso Timballo di Melanzane con Fettucine al Pomodoro e Basilico, una vera goduria, che assicura una generosa quantità di calorie, perciò ideale per le temperature di questi giorni, di nuovo in ribasso.

3 commenti:

unika ha detto...

deliziosa...l'ho fatta anche io...è nel mio blog...l'hai visto'
Annamaria

Laura ha detto...

Si, Anna Maria, l'ho vista la tua spettacolare torta di tagliatelle!! Ma quanto è buona? Una cifraaaaa! Veramente a me quando vedo il tuo blog mi viene sempre la bava, perché sei di quelle che cucinano verace e rustico, proprio come le mamme di una volta: NON CAMBIARE MAI! Baci

marcella candido cianchetti ha detto...

fantastica ricetta gnam gnam ciao