Quello che... vuoi cercare qui

lunedì 31 marzo 2008

Vacanze Romane...

Come recita il titolo di un vecchio, indimenticabile film, narro del mio giorno di "vacanza" a Roma; giusto ieri, dopo aver staccato, siamo partiti da quel di Acuto verso la città (che ancora non mi macava, a dirla tutta...) e qui siamo giunti, in visita ad amici, intorno alle 21,30. Ovviamente poi siamo rimasti a fare le ninne qui, nella nostra "vecchia casa", stamane appena sveglia, che strano, ero convinta di esser lì, l'unica differenza era... la temperatura della mia faccia appena sveglia... riuscivo a muoverne i muscoli!!! Oggi abbiamo pranzato dai miei, quindi mi sono dedicata ad un giro sui blog che sono nel mio personale elenco di preferiti, ho lasciato qualche commento qui e là, ed ho allegato foto ai miei vecchi post ... già, cara Anna Maria, finalmente puoi vedere, oltreché immaginare, la mitica Torta al Pistacchio, se torni sul post! Anche le ormai decantate "variazioni climatiche" della Ciociaria, immortalate con la digitale del mio ammmmore, ora sono state allegate al post "Meteo e sensazioni". Bene, ora andrò a fare un bel bagno caldo, senza dover accendere lo scaldabagno, attendere almeno un'ora e mezza che la temperatura salga al punto da garantire, alla mia persona, di non morire congelata sotto il getto della doccia, mentre risciacquo la mia chioma fluente ! In serata forse vedremo altri amici e mangerò una MERAVIGLIOSA PIZZA nella mia Pizzeria preferita, il "Giardino Segreto" dei mitici fratelli sardi Egidio e Giovanni, Pizze così non si mangiano ovunque, ed il nostro appuntamento quindicinale (grosso modo) con loro, è una delle cose di cui soffriamo la mancanza al paesello (almeno finché non scoveremo qualche posticino con un forno a legna, dove gustare il goloso disco di Farina, Acqua & Lievito, come si deve...). Besos a todos

Nessun commento: