Quello che... vuoi cercare qui

venerdì 14 marzo 2008

Trasloco

(La foto è di Sigrid Verbert, il "Cavoletto di Bruxelles")
E si va... domani traslochiamo (io e il mio compagno) ad Acuto... non sarà facile, dalla grande città trasferirsi in un piccolo paesino, chissà! Però ormai è fatta, il mio ammmore finalmente non farà più traversate transoceaniche per raggiungere il posto di lavoro (ora sono 2h. e 30' all'andata ed altrettanti al ritorno...!) ed io, CIELO!!!, inizio la mia esperienza culinaria al servizio di Sua Maestà lo Chef Salvatore Tassa delle "Colline Ciociare"... eh già! Proprio lui! Proprio io!!! Che dire? Quando è iniziato tutto, poco più di un anno fa, non avrei avuto il coraggio nemmeno di sognarla una cosa del genere, invece... con tanti sacrifici, con umiltà, con tanta, infinita tenacia, eccomi qui! Posso dire di aver raggiunto un traguardo importante. Carissimi, spero di poter riuscire a mantenere i contatti con tutti ed a scrivere sull'amato Blog, ma non arà cosa semplice, lì non abbiamo il contratto telefonico e non so se c'è l'ADSL... un trauma! Vedremo...

3 commenti:

unika ha detto...

in bocca al lupo per tutto:-)
Annamaria

Sigrid ha detto...

Woooooow, ma davvero vi trasferite ad acuto??! (beh, di case da affittare/comprare mi sa che ce ne siano in abbondanza pero ;-)). Mi dispiace di non esserci incrociate alla chopard-cena pero appunto, non era una GR-cosa per cui non mi han chiesto nulla (oltre poi al fatto che io me l'ero proprio scordata, uhm!). Vabbe, tornerai a trovarci?? :-) un bacio & un grande in bocca al lupo per il trasloco! S

Laura ha detto...

@unika-Anna Maria: grazie cara... ci servono incoraggiamenti!! Finora abbiamo avuto un sacco di grane con la nuova casa... e già non era cosa facile anche senza problemi...

@sigrid-Cavoletto: WOW! Il commento tuo sul mio blog è un onore! Si, cara, andiamo, ma lì le case non sono propriamete così "agevoli"... ih ih! La cena di Chopard era assai deliziosa, ma tanto tornerò al Gambero, dalle mie amiche Silvia e Francesca delle Scuole, o al canale, dove ho dimenticato il libro di Santin con dedica... che era un "in bocca al lupo" per la carriera, ed ha funzionato, direi... ;-)) A presto bella fotografa! E grazie della visita