Quello che... vuoi cercare qui

martedì 14 settembre 2010

La Torta per la mia mamma

Le Roselline sono in Pasta di Zucchero, con due tonalità di Rosa e il Bianco 
Periodo di compleanni. Tra Agosto, Settembre e Ottobre in casa mia si svuotano le tasche... e si fanno Torte a iosa! L'ultima )ma la prima per importanza!!) sarà la Torta per il Primo Compleanno del Principe Nano (come lo chiamano lo zio Pietro e la zia Barbara), che sarebbe mio figlio ;-)


Intanto posto questa piccola delizia, una "Torta Mignon" che si è sommata ad un vassoio di piccole Finger Cakes che ho sapientemente "salvato" da quelle fatte per il Baby Shower ed ho conservato in freezer per l'occasione.



Baciotti e buonanotte.
Laura

4 commenti:

Francesca ha detto...

Che torte fantastiche!!! Piacere di conoscerti hai un blog fantastico!!! Ti seguo

Laura ha detto...

Grazie Fran! Mi fa piacere averti come Follower, mi piace un sacco il tuo Blog!

Massaia Canterina ha detto...

Anche io in questi giorni mi son impegnata sulla torta di compleanno di Mamma! ^_*

Grazie di essere fra i miei Follower!
riceverai anche tu, quindi la mia "Ricetta della Porta Accanto"!

A presto!
Elisa

Laura ha detto...

Grazie Elisa, è un onore essere tua follower ;-) e... tanti Auguri anche alla tua mamma. Ripassa qui quando vuoi. Laura