Quello che... vuoi cercare qui

venerdì 10 settembre 2010

Un bellissimo GiveAway


Ecco un bellissimo GiveAway: http://www.centostorie.it/public/wordpress/?p=1311, per una volta non tratta di cucina, come quelli a cui partecipo di solito... Stavolta si tratta di qualcosa per mio Figlio, eh già... "il mio tesssssoro"; Gollum docet!
Perché mi è venuto in mente Gollum?
Beh, in realtà ha una personalità che proprio non mi appartiene, ma ... se continuo a non trovare lavoro somiglierò sempre più a lui, in preda alla stessa sua dualità: da un lato vince Laura buona, dall'altra imbraccerei volentieri un kalashnikov e mi presenterei ad una folta quantità di individui, quelli che hanno reso il mercato del lavoro un suolo mercenario, dove ci si uccide per una miseria.

Vabbeh, cambio discorso e penso a quel che di bello ho: la mia piccola, nuovissima famiglia!
Leonardo ormai viaggia verso il più bel "numero 1" che io conosca: quello che campeggia in forma di candelina, sulle Torte del Primo Compleanno della Vita, meraviglioso traguardo.
Un traguardo del quale (finora, che ha 10 mesi suonati...) ho goduto ogni istante, e non so se benedire, per questo, la mia disoccupazione...
Parafrasando un famosissimo film degli anni 60: "Poveri ma Felici"!

Un saluto (anche se ancora non le conosco) alle ragazze che hanno pensato ed ideato la Libreria per bambini "CentoStorie", gioiello isolato in una periferia che non è (purtroppo) a misura di bimbo.
Eppur si muove qualcosa... staremo a vedere.

Intanto il Gruppo di Mammalatte (su Yahoo!), nato dall'esperienza del Consultorio di Via delle Resede, è a quota quasi 100 iscritte! Un altro bel traguardo.

Un abbraccio a tutte le Pre-Mamme, le Neo-Mamme e le Mamme più esperte.
Laura

2 commenti:

centostorie ha detto...

Ciao Laura, grazie per quello che hai scritto. Quando capiti a Centocelle, non dimenticare di passarci a trovare.
a presto
in bocca al lupo per la pesca!
;-)

Laura ha detto...

Grazie a voi ragazze e a voi in bocca al lupo per qualsiasi progetto portiate avanti!