Quello che... vuoi cercare qui

martedì 19 febbraio 2008

Quando meno te lo aspetti

Io, con lo Chef Max Mariola, durante un break ...

Un giorno, mentre trascorrevo il mio tempo a decidere se davvero volevo tuffarmi anima e corpo nell'alta ristorazione o preferivo continuare a dialogare e litigare col mio Mac, all'improvviso mi è giunta una telefonata in cui mi si chiedeva se, alle volte, avrei gradito collaborare come aiuto chef con "Raisat Gambero Rosso"... E che si fa, dico io, si rifiuta un'offerta così?!? Lo chef che devo affiancare è Max Mariola, che gli affezionati dei programmi del canale conosceranno bene. Ora, così su due piedi, mi viene da pensare che uno chef televisivo è ben altra cosa da uno chef di ristorante... Perciò, sempre tra me e me, formulo l'ipotesi che lui possa essere un fighetto tutti lustrini e paillettes che si pavoneggia dinnanzi al video. Ma mai feci errore più grande, anche soltanto nei pensieri! Lo chef Max, affettuosamente apostrofato come "la star", è di una semplicità disarmante e di una allegria contagiosa. Ha una resa televisiva da far invidia ad avezzi presentatori, ed è un piacere lavorarci insieme. Non posso entrare nei dettagli delle riprese perché non voglio ovviamente incappare nell'infrazione di qualche legge sui diritti, ma posso garantire che nei dieci giorni di registrazioni mi sono davvero divertita, oltre che aver mangiato davvero bene! Insomma, se proprio vogliamo dirla tutta, ci tornerei anche subito, se non fosse che adesso ... Ma questa è un'altra storia, che sicuramente racconterò a breve... Baci a tutti e... un bacio anche da Bibi, che ho visto ieri!

Nessun commento: